Togo - Tabligbo
AF - 112 GRUPPO ELETTROGENO E FUNZIONAMENTO RADIO SPERANZA

Il Togo è uno stato dell'Africa Occidentale. Confina a nord con il Burkina Faso, a est con il Benin, a ovest con il Ghana e si affaccia per un breve tratto a sud sul Golfo di Guinea.
Tabligbo è una città situata in un territorio a Sud del Togo ed è una regione per lo più rurale. Da 19 anni a Tabligbo esiste Radio Speranza fondata dai Missionari Comboniani.
E' un mezzo importantantissimo per la diffusione di formazione umana, morale e cristiana rivolta alla popolazione rurale di Tabligbo.
Gli unici sostenitori della radio per quanto riguarda mantenimento, manutenzione e pagamento dei salari delle persone che vi lavorano, sono i Missionari Comboniani.
Il progetto ha come obiettivo la crescita di questa Radio attraverso maggiori entrate e diffusione del suo messaggio anche in villaggi più lontani.

E' richiesto un aiuto per l'acquisto di:

• gruppo elettrogeno
  • un salario di un operatore
  •  spese di manutenzione

Responsabile del progetto è P. John Hanson P. K. Agboli.
Il costo totale del progetto è di € 11.600,00

Bonifico bancario presso Banca Etica