AF - 72 VEICOLO KINSHASA RDC

La Repubblica Democratica del Congo è uno stato dell'Africa Centrale. Kinshasa è la capitale e la maggiore città.
I Missionari Comboniani sono presenti, da ben 33 anni, in una zona denominata Kimwenza che si trova all'estrema periferia sud di Kinshasa.
Svolgono attività di animazione e promozione sociale, non solo nella loro Missione ma anche nei villaggi periferici.

Il progetto propone l'acquisto di una seconda vettura per le seguenti motivazioni:

• non rimanere senza auto da un momento all'altro, dal momento che quella da sostituire è parecchio datata, e in momenti di bisogno quando l'altra è già fuori per i servizi di casa;
  • per un servizio di animazione e promozione sociale nei diversi villaggi, collegati tra loro da strade poco agibili;
  • consentire una pronta assistenza ai confratelli ammalati che hanno necessità di essere portati in ospedale.

Il responsabile del progetto è Fr.Cremonesi Ivan.
Il costo totale del progetto è di € 5.000,00.

Bonifico bancario presso Banca Etica

IBAN: IT 93 H050 1812 1010 0000 0232 402