AF57C - ACQUISTO SUZUKI A BANGUI R.C.A.
Questo progetto prevede l’acquisto di un’auto mezzo importante che consente ai missionari di dedicarsi ad attività come: assistenza e servizio a persone malate portandole in ospedale o portando loro medicine e viveri, aiutare le donne accusate di stregoneria a reintegrarsi nei loro villaggi.

Durante la ribellione, oltre alle sofferenze fisiche e morali, la comunità a perduto ben tre Toyota pickap che i ribelli hanno preso e portato con se. Come comunità non siamo nelle possibilità di rimpiazzare le tre vetture, ma cerchiamo delle soluzioni.

Abbiamo un impegno di assistenza e servizio per persone ammalate e anziane. Quando è necessario le trasportiamo all’ospedale “Domitienne” a Bimbo. Ci rechiamo se è necessario, nei villaggi vicini per portare loro medicine e un po’ di viveri.

Nella nostra zona c’è un carcere femminile. Molte sono donne accusate di stregoneria. Siamo impegnati ad aiutarle per ricondurle ai loro villaggi o in altri villaggi vicini, se possibile.

Noi abbiamo bisogno di una vettura piccola anche di seconda mano che ci permetta di riprendere i nostri impegni sociali di aiuto alla popolazione.

Bonifico bancario presso Banca Etica

IBAN: IT 93 H050 1812 1010 0000 0232 402