PROPOSTA DEI MISSIONARI COMBONIANI
AIUTIAMO IL NEPAL

Aiutiamo la popolazione del Nepal che si trova in una grave emergenza a seguito del terremoto del 25 aprile scorso che ha devastato il paese. Le vittime sono oltre 7 mila e più di 14 mila i feriti. Occorrono medicine, generi alimentari, coperte per i primi soccorsi a favore dei sopravvissuti che sono esposti alla pioggia e al freddo, giorno e notte. I missionari comboniani in Italia hanno donato 10 mila euro alla popolazione colpita, offri anche tu il tuo contributo per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle del Nepal. Le donazioni verranno destinate alla Caritas che si sta prodigando in Nepal nelle operazioni di soccorso.

PER CONTRIBUIRE INDIRIZZA A FONDAZIONE NIGRIZIA ONLUS E UTILIZZA:

BONIFICO BANCARIO PRESSO VENETO BANCA

IBAN: IT 47 M 05035 11702 19057 0352779

CONTO CORRENTE POSTALE NUMERO:  7452142

IBAN: IT 87 V 07601 11700 00000 7452142

SCRIVI NELLA CAUSALE: PROGETTO EMERGENZA NEPAL   AS5

LE OFFERTE FATTE A FONDAZIONE NIGRIZIA ONLUS POSSONO USUFRUIRE DELLE DETRAZIONI FISCALI NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.