IT - 44 PUBBLICAZIONE IN TRE LINGUE SU JPIC

Negli ultimi undici anni, a partire da Nairobi, i Missionari Comboniani hanno partecipato ai forum su Giustizia, Pace e Integrità del creato, svolti in diversi parti del mondo.
Partendo dalle esperienze di questi world social forum hanno ritenuto molto utile pubblicare 17 articoli riguardanti i valori del Regno e tutti i messaggi dei forum con riferimento ai tre messaggi del Papa ai movimenti popolari che ha incontrato negli ultimi tre anni.
Le riflessioni sono scritte in una dimensione interculturale, guardando anche alla formazione e alle nuove generazioni per quanto riguarda l’impegno in  JPIC e stili di vita.
La pubblicazione è a cura della Fondazione Nigrizia Onlus ed è in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo.
Costo totale del progetto € 11.500,00
Responsabili del progetto: P. Moschetti Daniele e P. Zolli Fernando